Loading
back slide image

Soluzioni ERP Business

Persone, processi e tecnologie in azienda

Soluzioni Applicative ERP Business

L’integrazione di processi e dati aziendali è come un abito “su misura”.
Deve essere semplicemente PERFETTO!

ERP BUSINESS: integrazione di persone, processi e tecnologie in un’azienda moderna.
Il nostro sistema ERP (Enterprise Resource Planning) si basa su un unico database, con informazioni utilizzate in processi aziendali e flussi di lavoro dei vari reparti (amministrazione, finanza, business intelligence, produzione, marketing, vendite, logistica, customer care).

Team Memores è un “atelier” esperto: ascolta il cliente, prende le misure del progetto IT e aggiunge tutta l’esperienza accumulata con centinaia di installazioni e clienti soddisfatti.

Il nostro punto di forza? Il supporto, l’ascolto degli utenti e lo sviluppo software personalizzato.

In un mondo che corre sempre più veloce è importante adattarsi anche a nuovi schemi organizzativi.
La nostra competenza? Supportare il cliente nell’innovazione, con grande attenzione all’operatività e ai costi.

Team Memores realizza progetti personalizzati sulle soluzioni oggi più richieste:

  • Analisi dei dati integrabili con i sistemi di Business Intelligence più evoluti
  • Sistemi di alerting su specifici facts aziendali
  • Industria 4.0
  • Gestione dei processi aziendali
  • Archiviazione digitale dei documenti
  • Interfaccia per la gestione degli E-DAS e della telematizzazione delle Accise
  • Interfaccia con sistemi di E-commerce
  • Integrazione ERP con applicazioni esterne

Approfondimenti

DI seguito trovi una serie di approfondimenti in formato video per comprendere meglio tutte le potenzialità di Business Cube…

User Experience
WorkFlow
Amministrazione (parte1)
Tesoreria
Logistica Palmare
Consolle Centri di Lavoro
CRM
Fatturazione Elettronica
Produzione
Amministrazione (parte 2)
Magazzino e logistica
Business Up - Consolle Ordini
Customer Service
GDPR Compliance

YDEA la soluzione Cloud CRM per il Customer Service

Ydea è la soluzione cloud per la gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti. Una CUSTOMER SUITE per costruire valore sulle connessioni con i tuoi clienti.

Gestisci al meglio i tuoi asset, geolocalizzali e tieni sotto osservazione lo storico interventi per aumentarne la produttività!

Gestisci le leads in maniera funzionale, trasformale in opportunità di business e coordinale con la innovativa pipeline di YdeaCRM!
Non farti sfuggire nulla, accresci le conversioni in ordini grazie all’organizzazione di YdeaCRM!

Devi partire dall'inizio?

Parti dalla consulenza  Pianifichiamo insieme il tuo percorso