Loading

Il successo di un’azienda
dipende da molti fattori.

Il Data Center è l’ingrediente “segreto”
di tale successo.

Negli ultimi anni tutte le attività aziendali, dalla produzione alla vendita, dalla gestione alla progettazione, sono direttamente connesse alla perfetta efficienza di un server, alla velocità di elaborazione e di accesso dei dati, alla sicurezza.

Team Memores ha un’esperienza che pochissimi possono vantare sul territorio in ambito Data Center : personale qualificato, Partnership consolidate con i migliori brand del mercato, ci permettono di gestire progetti innovativi in ogni ambito e ogni livello.

data center
  • Server
  • Storage
  • On premise, Cloud, Hybrid
  • Virtualizzazione e Iperconvergenza
  • Soluzioni e servizi di monitoraggio
  • Sicurezza
  • Networking
  • Servizi di monitoraggio

Team Memores è il Partner ideale per l’Azienda e lo Studio Professionale:

 

  • ottimizzare i vostri dati, rendendoli più accessibili;
  • collegare dati strutturati e non strutturati, per offrire informazioni in tempo reale, con processi di analisi veloci e sicuri;
  • Ridurre i costi e prendere decisioni veloci nel Business, per acquisire un vantaggio competitivo

armadi data center

#chiediateammemores

Possiamo offrirti le migliori tecnologie digitali per la tua azienda e ti aiuteremo a pianificare i tuoi progetti per il futuro.

Mettiti in contatto con noi

pianifichiamo insieme il tuo futuro  #CHIEDIATEAMMEMORES

Privacy Preference Center

Cookies di navigazione

Raccoglieremo dati personali se l’utente li fornisce in maniera volontaria. Ad esempio, raccogliamo dati personali quando l’utente ordina, si registra o richiede informazioni sui prodotti o servizi di Team Memores Computer, si iscrive a comunicazioni di marketing, richiede assistenza, compila sondaggi, fornisce feedback sul prodotto o si iscrive a un evento o webinar di Team Memores Computer. Possiamo anche raccogliere dati personali sull’utente offline, ad esempio quando partecipa a un evento, durante le chiamate telefoniche con gli addetti alle vendite o quando contatta l’assistenza clienti. Possiamo utilizzare questi dati in combinazione con altre informazioni raccolte sull’utente, nelle modalità indicate in questa Notifica.

Dati sulle pagine visitate

Raccolta automatica dei dati

Quando l’utente accede alle Proprietà online o alle mobile app, raccogliamo automaticamente determinate informazioni. Queste informazioni non rivelano necessariamente l’identità dell’utente in maniera diretta ma possono includere dati sul dispositivo specifico che si utilizza, come il modello di hardware, la versione del sistema operativo, il browser Web (come Firefox, Safari o Internet Explorer) e l’indirizzo IP/MAC o l’ID del dispositivo. In alcuni Paesi, compreso lo Spazio Economico Europeo, queste informazioni sono considerate dati personali in base alle relative leggi sulla protezione dei dati.

Raccolta dei dati di navigazione in modo automatico

Condivisione dei dati

Prestiamo attenzione a che i dati personali dell’utente siano accessibili solo a coloro che ne necessitano per svolgere le proprie attività e doveri e a condividerli solo con le terze parti che hanno uno scopo legittimo per l’accesso. Possiamo anche condividere i dati personali dell’utente con terze parti in alcune circostanze. Per approfondimento visita la pagina dedicata alla privacy.

Condivisione dei dati con terze parti