Loading
back slide image

Gestione dati

Risolvi TOTALmente il salvataggio dei dati in azienda
Contattaci

Risolvi TOTALmente il salvataggio dei dati in azienda

…(anche per Microsoft 365)

I dati hanno assunto un valore fondamentale per la vita dell’azienda, che ha bisogno di garantire continuità e accessibilità.

  • Cybersecurity
  • Danni accidentali in sede
  • Furto
  • Incendio
  • Eventi Naturali
  • Guasti hardware

Quali dispositivi? Quali dati da salvare? Quali i rischi principali?

 

Server: il cuore dei dati in azienda
  • Backup di file, cartelle,database del vostro gestionale
  • Backup dell’intero Server / Virtual Machine
Notebook: dispositivi più a rischio
  • Furti o smarrimento del computer
  • Danni accidentali
PC Desktop e Workstation
  • PC utilizzati come Server
  • Workstation per progettazione, disegno, grafica
  • Client PC che utilizzano sistemi di archiviazione cloud (es. OneDrive – DropBox)

Selezioniamo i dati importanti contenuti nei tuoi dispositivi e li portiamo «al sicuro»

Non basta un semplice Backup, serve un Servizio di TOTAL backup

Ti aiutiamo a scegliere la soluzione migliore

  • Non dovrai preoccuparti di nulla
  • Assicuriamo backup giornaliero
  • I tuoi dati sono al sicuro (e ti diciamo dove!)
backup

Il Servizio TMC TOTAL Backup ti offre:

  • Backup giornaliero
  • Monitoraggio*
  • Manutenzione
  • Assistenza
  • Ripristino dei Dati
  • Reporting*

Team Dedicato

Hai sotto controllo i tuoi dati con Microsoft 365?

  • Microsoft non prevede un backup dei dati (solo una replica)
  • La responsabilità dei dati non è di Microsoft, ma del cliente
  • Ricorda: Office 365 non è solo posta elettronica (Exchange)
  • I tuoi dati sono «sparsi» tra tutte le applicazioni della suite

 

Senza un backup «personale/autonomo», il cliente è legato a Microsoft e non può interrompere il servizio, pena la perdita dei propri dati!

Privacy Preference Center

Cookies di navigazione

Raccoglieremo dati personali se l’utente li fornisce in maniera volontaria. Ad esempio, raccogliamo dati personali quando l’utente ordina, si registra o richiede informazioni sui prodotti o servizi di Team Memores Computer, si iscrive a comunicazioni di marketing, richiede assistenza, compila sondaggi, fornisce feedback sul prodotto o si iscrive a un evento o webinar di Team Memores Computer. Possiamo anche raccogliere dati personali sull’utente offline, ad esempio quando partecipa a un evento, durante le chiamate telefoniche con gli addetti alle vendite o quando contatta l’assistenza clienti. Possiamo utilizzare questi dati in combinazione con altre informazioni raccolte sull’utente, nelle modalità indicate in questa Notifica.

Dati sulle pagine visitate

Raccolta automatica dei dati

Quando l’utente accede alle Proprietà online o alle mobile app, raccogliamo automaticamente determinate informazioni. Queste informazioni non rivelano necessariamente l’identità dell’utente in maniera diretta ma possono includere dati sul dispositivo specifico che si utilizza, come il modello di hardware, la versione del sistema operativo, il browser Web (come Firefox, Safari o Internet Explorer) e l’indirizzo IP/MAC o l’ID del dispositivo. In alcuni Paesi, compreso lo Spazio Economico Europeo, queste informazioni sono considerate dati personali in base alle relative leggi sulla protezione dei dati.

Raccolta dei dati di navigazione in modo automatico

Condivisione dei dati

Prestiamo attenzione a che i dati personali dell’utente siano accessibili solo a coloro che ne necessitano per svolgere le proprie attività e doveri e a condividerli solo con le terze parti che hanno uno scopo legittimo per l’accesso. Possiamo anche condividere i dati personali dell’utente con terze parti in alcune circostanze. Per approfondimento visita la pagina dedicata alla privacy.

Condivisione dei dati con terze parti