Loading
back slide image

Soluzioni per la ristorazione e il punto vendita

Gestire il vostro ristorante o il negozio non è mai stato così semplice

Programmi per la ristorazione o per il punto vendita: in base alle proprie esigenze potete personalizzare il vostro software aggiungendo moduli per aumentarne le performance.

Hai uno o più punti vendita e cerchi un gestionale?

Che la tua attività sia un ristorante o un negozio abbiamo la soluzione

Programmi per la ristorazione e il punto vendita: Operatività del punto vendita e operatività di cassa, funzioni scontrino, operatività per articoli e reparti, operatività di vendita. Puoi aggiungere tutti moduli che desideri dalla gestione di uno o più vendita alla gestione di promozioni e azioni di marketing.

back slide image

GeRì - Ristorazione

Gestire il vostro ristorante con un click, tutto a portata di mano

potete scegliere quello di cui avete bisogno per gestire il vostro ristorante. Non esiste altro gestionale altrettanto modulabile in base ai vostri desideri.

Programmi per la ristorazione la gestione del punto vendita:

Abbiamo quello che stai cercando e soprattutto tutta l’assistenza e il supporto di chi da 40 anni opera nel settore dei gestionali della piccola e media impresa.

Gerì è soluzione ideale e flessibile che stai cercando, semplice da utilizzare e completa grazie ai suoi diversi moduli in grado di aiutarti ad amministrare tutti i reparti del negozio o ristorante.

GERI' Automation la soluzione gestionale All in One per Ristoranti

Gerì Automation la soluzione Rapida, Semplice e Pratica per la tua attività.

Implementare  il servizio, la nuova frontiera della ristorazione. La fotografia del mercato è complessa e far sentire il cliente più cliente che consumatore rappresenta la sfida del futuro.

La situazione in tempo reale delle tua attività in una riga: tavoli liberi, tavoli occupati, numero totale di coperti.

Gestione tavoli
  • Gestione interattiva della mappa dei tavoli Touchscreen, completamente personalizzabile secondo la mappa del locale.
  • Funzioni intuitive e semplici di: libera tavolo, sposta, unisci, separa, note ed info tavolo.
  • Informazioni utili per avere sotto controllo la situazione dell’attività: nome tavolo, colore del tavolo a seconda della situazione, stato del tavolo, tempo di occupazione, numero coperti disponibili e occupati
  • Visione dei tavoli liberi con indicazione dei posti a disposizione e il cameriere normalmente associato.
  • Controllo dei tavoli occupati con la possibilità di visualizzare lo stato di ultimazione del pasto e dell’orario dell’arrivo del cliente.
  • Gestione prenotazione tavoli.
Presa comande
  • Utilizzo di qualunque dispositivo mobile Palmari, Tablet, mini Tablet,  iPod, Smartphon
  • Utilizzo di ulteriori postazioni Pos PC limitate solo ad uso dei camerieri, per l’inserimento delle comande, protette dall’utilizzo da parte di personale non autorizzato.
Gestione comande
  • Possibilità di gestire stampanti dislocate nei vari punti del locale (cucina, bar, pizzeria, ecc…) dove verranno stampate le comande imputate sul conto.
  • Possibilità di stampa delle comande in lingua per il personale straniero
  • Possibilità di comanda singola per destinazione o comanda globale (spesso è utile che ad esempio la cucina veda che cosa preparerà la pizzeria per lo spesso tavolo e viceversa)
  • Gestione delle sequenze di preparazione.
  • Numerazione facoltativa delle comande, riportabile anche sugli scontrini fiscali.
  • Ristampa comande.
  • Stampa facoltativa del riepilogo comande.
  • Report  delle comande completamente personalizzabili.
Gestione conto
  • Collegamento con i registratori di cassa o stampanti fiscali per l’emissione di conti proforma, scontrini e fatture.
  • Possibilità di emettere Ricevute Fiscali, Ricevute Fiscali Intestate, Fatture per aziende o privati con inserimento di un nuovo cliente oppure ricerca immediata di un cliente esistente.
  • Inserimento automatico ad apertura conto, se configurato, del piatto “coperto”.
  • Possibilità di stampare e gestire conti proforma.
  • Possibilità di gestire il conto: unico, separato, alla Romana con suddivisione automatica degli importi.
  • Possibilità di variare “al momento” l’importo di un piatto.
  • Trasferimento dell’importo del conto alla camera dell’Hotel integrabile anche con altri gestionali.
  • Completa gestione dei conti sospesi.
  • Archivio clienti privati e ditte, con fatturazione automatica riepilogativa dei corrispettivi non pagati.
  • Raggruppamento del conto per categoria prodotti.
  • Indicazione del totale incassato suddiviso per tipologia di documento e per modalità di pagamento.
  • Modalità conto immediato: per le attività che gestiscono occasionalmente i tavoli è possibile configurare il programma,  dove la schermata principale di lavoro è quella del conto al posto della schermata dei tavoli.
Gestione listino piatti
  • Anagrafica piatti con classificazione per categorie e sottocategorie.
  • Gestione dei “piatti menù”.
  • Gestione dei piatti mix.
  • Archivio piatti con descrizioni in lingua.
  • Gestione in tempo reale della disponibilità prodotti dei piatti esauriti.
  • Gestione di diversi listini prezzi (es. alla carta, fidelity, convenzioni) periodici o a tempo.
  • Gestione delle variazioni valorizzate con incremento in valore o in percentuale.
  • Variazione automatica dei listini, generazione listino da listino.
Controllo di magazzino
  • Archivio articoli di magazzino con riepilogo carichi e scarichi.
  • Elenco articoli per codice o alfabetico con indicazione delle quantità in giacenza e del loro valore globale.
  • Scarico automatico del magazzino degli articoli venduti.
  • Stampa inventario di magazzino con totale merci entrate, uscite, in rimanenza
  • Distinta Base con aggiornamento del magazzino sul venduto o in fase di lancio della produzione
Marketing e mailing
  • La possibilità di selezionare attraverso molteplici parametri ( città, sesso, età, gusti…) liste di clienti a cui inviare lettere o email con messaggi promozionali o informativi. L’invio può essere effettuato anche con SMS grazie all’acquisto dell’apposito modulo.
Controllo di gestione
  • Statistica  venduto piatti, periodico o globale, a quantità e valore, per categoria piatti, per singolo piatto, tavolo o cameriere.
  • Statistica movimenti piatti, periodico o globale, a quantità e valore , per categoria piatti, per singolo piatto, tavolo o cameriere, documento.
  • Statistiche venduto piatti per giorni della settimana o fasce orarie.
  • Statistiche rotazione tavoli
  • Classifica camerieri
  • Statistiche solo movimenti card fidelity
  • Elenco documenti emessi e corrispettivi.
  • Controllo di cassa e analisi delle tipologie di pagamento
  • Prospetto mensile dei corrispettivi e del riparto aliquote Iva
  • Bilancio semplificato: funzione che permette di crearsi autonomamente una previsione di bilancio, che mette a confronto i costi e ricavi dando la possibilità di determinare il punto di Break Even.
  • Elaborazione automatica degli studi di settore
  • Possibilità di ricevere per email un documento contenente le statistiche desiderate

Easy Retail Shop, tu dici chi sei... lui fa!

Easy Retail Shop Automation è il software per l’automazione del punto cassa facile, intuitivo, con interfaccia utente completamente personalizzabile. Può essere collegato con qualsiasi cassa o stampante fiscale. Permette di utilizzare qualunque lettore di codici a barre e di stampare etichette Barcode e cartellini prezzo.
È il registratore di cassa del futuro composto da un sistema Touch Screen e una stampante fiscale. È il software per una postazione di lavoro che integra moduli specifici in grado di soddisfare tutte le particolari esigenze delle piccole attività nel mondo del Retail.

Operatività di cassa
  • Gestione dei pagamenti in contanti, carta di credito, bancomat
  • Totali e parziali giornalieri
  • Prelevamenti e versamenti
  • Chiusura fiscale
  • Invio automatico via email al titolare dell’azienda, i dati della chiusura della cassa e le statistiche di vendita.
Operatività
  • Gestione della vendita al banco con collegamento ai registratori di cassa o stampanti fiscali
  • Interfaccia grafica con tasti e immagini personalizzabili in diverse dimensioni, colori e contenuti
  • Lettura e gestione dei codici a barre
  • Generazione automatica del Barcode
  • Gestione delle diverse aliquote IVA
  • Collegamento con display di cortesia collegato al PC
  • Gestione sul Pc delle interrogazioni obbligatorie del registratore di cassa (lettura o stampa memoria fiscale, stampa storico chiusure da data a data o da numero a numero)
  • Anagrafica clienti e fornitori
  • Gestione operatori con limitazioni di accesso e d’uso
  • Gestione dei venditori.
Funzioni scontrino
  • Subtotale
  • Sconti e maggiorazioni sull’articolo
  • Sconti e maggiorazioni sul subtotale
  • Storni e resi
  • Scontrino parlante
  • Scontrino di cortesia
  • Scontrino “non fiscale” per gli articoli esenti
  • Stampa opzionale preconto.
Articolo e reparti
  • Vendita sia per articoli sia per reparto
  • Anagrafica articoli con tre diverse descrizioni: principale, per il pulsante, per lo scontrino
  • Gestione illimitata dei reparti
  • Separazione automatica degli articoli fiscali da quelli esenti (es. bar-tabacchi) con eventuale doppia stampa scontrino proforma
  • Gestione dei listini prezzo sull’articolo
  • Elenco articoli e stampa del listino prezzi.
Operatività di vendita
  • L’interfaccia di vendita permette all’operatore di completare, modificare o annullare i dati della transazione in corso, prima dell’emissione dello scontrino o fattura
  • Cambio listino
  • Memorizza scontrino (sospensione conti)
  • Ricerca parametrica articoli in fase di vendita
  • Blocco postazione per cambio operatore
  • Apertura cassetto.
Statistiche
  • Statistiche su aliquota IVA operatore e venditori
  • Statistiche per tipologia di pagamento
  • Statistiche sul venduto per articolo e/o per reparto.
Inoltre
  • Altri moduli aggiuntivi per completare il software come: stampa ricevuta e fatture, magazzino, etichette barcode e frontalini, gestione fidelity e promozioni.
back slide image

Easy Retail Shop Automation

Gestire il vostro negozio e il vostro punto vendita qualsiasi esso sia

software modulari per l’automazione del punto cassa con interfaccia di vendita intuitiva e personalizzabile.

Perché scegliere la nostra struttura informatica

Possiamo elencarti infinite motivazioni per cui potresti sceglierci, ci limiteremo a indicarti le principali…

Alcuni numeri su cui ragionare

  • 35 anni di esperienza fin dal giorno in cui comprove il primo processore
  • 60 addetti compongono lo staff costantemente a disposizione dei clienti
  • Assistenza garantita 7 giorni su 7 24h. su 24
  • Una gamma di servizi e offerte gestionali che completano ogni esigenza del cliente

Alcuni aspetti da non sottovalutare

  • Dalla consulenza ai gestionali, dalle soluzioni hardware ai servizi
  • Decine di di rapporti che durano da decine di anni, ci sarà più di un motivo
  • Una gamma di servizi e soluzioni gestionali e hardware da coprire l’intera azienda
  • Dal retail shop alle grandi aziende, la nostra offerta copre ogni esigenza di fatturato