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CRM Automazione delle vendite

Business Cube

Garantisce l'automazione della forza vendita, consentendo la gestione delle trattative commerciali e delle attività correlate.
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CRM e gestione della forza vendita

Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua realizzazione, hanno costituito il punto di partenza sul quale è stato progettato e realizzato il moduli di Business CRM.

Il costo sostenuto da un’azienda per l’acquisizione di un nuovo cliente è normalmente di gran lunga superiore a quello necessario per creare nuove opportunità su clienti già attivi; fidelizzare la propria clientela significa pertanto conoscerla, capirne i bisogni, prevederne tempistiche ed aspettative, essere in grado di anticiparne le esigenze con risposte adeguate e soddisfacenti

Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua realizzazione, hanno costituito il punto di partenza sul quale NTS Informatica ha progettato e realizzato i moduli di Business CRM e Web-CRM.

Il costo sostenuto da un’azienda per l’acquisizione di un nuovo cliente è normalmente di gran lunga superiore a quello necessario per creare nuove opportunità su clienti già attivi; fidelizzare la propria clientela significa pertanto conoscerla, capirne i bisogni, prevederne tempistiche ed aspettative, essere in grado di anticiparne le esigenze con risposte adeguate e soddisfacenti.

Grande importanza riveste la gestione delle trattative, riservata al personale commerciale incaricato delle attività pre e post-vendita: ricerca di nuovi clienti, impostazione e monitoraggio delle trattative, emissione e revisione di offerte, organizzazione e gestione di incontri ed appuntamenti, telefonate, e-mail e contatti con clienti acquisiti e potenziali.

Per maggiori informazioni potete scaricare la brochure CRM a questa pagina.

Caratteristiche Customer Relationship Management

Plus e caratteristiche fondamentali di del modulo CRM per la gestione di tutti i contatti e trattative in corso.

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CRM

Il software CRM è il modulo di Business Cube appositamente realizzato per la forza vendita aziendale e il personale commerciale, con lo scopo di fornirle uno strumento semplice ed intuitivo per gestire le trattative commerciali di vendita ed ogni attività
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Gestione contatti e trattative

La console unificata del software CRM permette di: inserire clienti potenziali (Lead) con gli eventuali contatti della propria organizzazione, aprire una o più trattative (denominate Opportunità), registrare le attività e visualizzare sull’apposita agenda, emettere e gestire offerte commerciali
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Gestione offerte e preventivi

Modelli di MS-Word© possono essere utilizzati per la generazione delle offerte, unendo immagini e schede prodotto, oppure associando righe dell’offerta, in maniera semplice ed intuitiva, generando documenti in formato PDF pronti per la spedizione
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Interazione Google

L’integrazione con Google consente di esportare sui dispositivi mobili i contatti e le attività registrate sul modulo CRM dal personale addetto alle vendite e alle relazioni con il pubblico. Il modulo CRM condivide varie funzionalità anche con il modulo Customer Service ed entrambi consentono ad operatori tecnici e commerciali di effettuare interrogazioni per l’analisi delle attività pre-vendita e post-vendita.

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