CRM Automazione delle vendite
Business Cube
Garantisce l'automazione della forza vendita, consentendo la gestione delle trattative commerciali e delle attività correlate.
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Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua realizzazione, hanno costituito il punto di partenza sul quale è stato progettato e realizzato il moduli di Business CRM.
Il costo sostenuto da un’azienda per l’acquisizione di un nuovo cliente è normalmente di gran lunga superiore a quello necessario per creare nuove opportunità su clienti già attivi; fidelizzare la propria clientela significa pertanto conoscerla, capirne i bisogni, prevederne tempistiche ed aspettative, essere in grado di anticiparne le esigenze con risposte adeguate e soddisfacenti
Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua realizzazione, hanno costituito il punto di partenza sul quale NTS Informatica ha progettato e realizzato i moduli di Business CRM e Web-CRM.
Il costo sostenuto da un’azienda per l’acquisizione di un nuovo cliente è normalmente di gran lunga superiore a quello necessario per creare nuove opportunità su clienti già attivi; fidelizzare la propria clientela significa pertanto conoscerla, capirne i bisogni, prevederne tempistiche ed aspettative, essere in grado di anticiparne le esigenze con risposte adeguate e soddisfacenti.
Grande importanza riveste la gestione delle trattative, riservata al personale commerciale incaricato delle attività pre e post-vendita: ricerca di nuovi clienti, impostazione e monitoraggio delle trattative, emissione e revisione di offerte, organizzazione e gestione di incontri ed appuntamenti, telefonate, e-mail e contatti con clienti acquisiti e potenziali.
Per maggiori informazioni potete scaricare la brochure CRM a questa pagina.
Plus e caratteristiche fondamentali di del modulo CRM per la gestione di tutti i contatti e trattative in corso.