Print Management
Paper Cut
E' una semplice applicazione software a basso costo che vi consente di controllare e gestire le stampanti e le multifunzioni.
Contattaci Elimina gli sprechi, incoraggia un comportamento responsabile e rende gli utenti e i dipartimenti responsabili delle loro attività di stampa.
Fino a poco tempo fa le funzionalità di sicurezza (in primis il rilascio della stampa sicuro) erano un corollario della soluzione. Negli ultimi tempi invece stanno diventando sempre più importanti e centrali, in particolare con riferimento al rispetto del GDPR (General Data Protection Regulation).
Con la licenza base di Paper Cut MF si possono già implementare oltre al rilascio sicuro della stampa, anche Policy di sicurezza come il Watermarkeing (identificazione di chi ha prodotto la stampa), il Print Archiving (possibilità di archiviare l’esatta copia dell’intero documento inviata in stampa) e gestire con facilità il diritto all’accesso dei dati ed il diritto alla cancellazione dei dati.
Funzionalità molto interessanti ed oggi indispensabili in qualsiasi tipo e dimensione di organizzazione.
6 buoni motivi per potenziare la tua configurazione di stampa, ottimizzare i costi di stampa e regolamentare l’utilizzo interno sulla base del NUOVO GDPR. E’ l’ideale per medie e grandi aziende, Enti e strutture pubbliche, Hub e Incubatori d’impresa con utilizzo di spazi temporanei.
Chi ha stampato quel documento da 300 pagine?
Scopri immediatamente chi stampa, cosa stampano, quando stampano e su quale dispositivo. Visualizza la dashboard centrale, uno degli 80 report predefiniti e l’ archivio dei documenti.
Lo stagista aveva stampato un documento di 1000 pagine a facciata singola!
Creare regole intelligenti per limitare il comportamento degli utenti e applicare politiche di stampa sensibili.
Utilizza i filtri predefiniti per risolvere problemi semplici come la rimozione di lavori, incoraggiare la stampa fronte / retro o creare la tua logica personalizzata.
Come posso stampare da qualsiasi dispositivo?
Non lasciare che la stampa mobile e BYOD diventi un carico inutile con una serie di strumenti per gestire la stampa su tutti i dispositivi e le piattaforme. Permetti al tuo staff di stampare con la massima libertà e semplicità anche da dispositivi pensati per la stampa su mobilità , la stampa Web , la funzione Email to Print , Google Cloud Print e iOS Printing .
Quelle informazioni riservate erano state mandate in stampa: chi le ha prelevate, dove sono finite?
Con il print management proteggi i documenti sensibili con la stampa di Find-Me . Gli utenti stampano una volta su una coda virtuale globale e rilasciano in modo sicuro mentre si trovano sul dispositivo.
Proteggi i tuoi dispositivi con l’autenticazione utente tramite touch screen o lettore di schede sull’MFD.
Ma tutte queste stampe quanto incidono in termini di costo? Come posso ottimizzare i costi di stampa?
Inizia monitorando i costi per utente, reparto, cliente o account condivisi personalizzati.
Ottieni ulteriore controllo assegnando quote di stampa a utenti, reparti o clienti. Possono tenere traccia dei loro bilanci di stampa e, una volta esaurita la quota, non c’è più!
Implementare un modello pay-per-use per recuperare i costi di stampa. Per i singoli pagamenti degli utenti si integrano con i gateway di pagamento più diffusi.
Come posso aiutare i miei utenti a stampare in modo responsabile e semplice?
Incoraggiare la stampa responsabile condividendo l’ impatto ambientale con gli utenti. Il dashboard Ambientale, il riquadro Live di Windows e il widget Ambiente possono contribuire a modellare il comportamento.
Mantenere i costi e le regole di stampa visibili agli utenti con lo strumento client desktop.
Facile da configurare e facile da usare.
Un’altra funzione grazie all’adozione del print management è quella di poter associare le azioni di scansione agli utenti per la scansione di documenti verso destinazioni di e-mail e cartelle autorizzate per abilitare i processi di automazione aziendale. Gli amministratori di sistema possono pre configurare e distribuire azioni di scansione utente, inclusa la scansione, scansione a casa e scansione in cartelle.