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Siti web Piacenza

Sono ancora tutti la fuori, forse è solo perchè sono loro che non vedono te! Ci hai mai pensato?

Siti web Piacenza ma siamo operativi anche nelle province vicine: ll web è notevolmente cambiato, è un dato di fatto. Il sito oggi rappresenta uno strumento vero e proprio con il quale non solo rafforzare la marca ma nel quale vengono applicate vere e proprie attività per intercettare il cliente e aumentare le vendite.
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Siti web Piacenza, Pavia, Lodi e Cremona: ci muoviamo su tutto il territorio

Operiamo abitualmente per la realizzazione di siti web nelle province limitrofe alle nostre sedi principali di Piacenza e Cremona e in tutte le vicine province di Pavia, Lodi e Parma.
Riteniamo la vicinanza al cliente un plus fondamentale anche in questo settore per questo grazie alle nostre due sedi di Piacenza e Cremona riusciamo a garantire al cliente un supporto costante.

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La strategia e il marketing applicati al web

Rendere un sito uno strumento

Applicare al sito web analisi e strategia per intercettare il cliente e aumentare le vendite

I plus per un'approccio al web strategico

CMS - lo strumento che fa la differenza

Siti web Piacenza nella nostra storica sede utilizzando piattaforme CMS grazie anche al supporto marketing di Jamedia web partner per lo studio e analisi di strategie di web marketing per il posizionamento SEO.
L’obiettivo è rendere la creazione dei contenuti veloci e semplici.Mettere il cliente nelle condizioni di essere completamente autonomo.

La velocità e l’interazione con gli utenti è una regola imprescindibile dello stare on line.
Inoltre la possibilità di associare al la piattaforma web sistemi CRM ci consente di garantire al cliente strumenti di marketing on line dalle potenzialità sorprendenti per gestire l’intera forza vendita e l’assistenza al cliente.

Formazione - un percorso di crescita

Rendere il cliente autonomo, vuol dire formarlo e illustrargli le tecniche e i motivi per cui il web oggi richiede un approccio completamente differente. Aggiornare il sito, creare i contenuti, condividerli, amministrare i canali social, imparare e a creare news letter sono passaggi obbligatori che ogni azienda oramai dovrebbe acquisire.

Tutto questo non si fa in un mese, ma viene stabilito un percorso di acquisizione delle tecniche formando il personale interno che si occuperà della gestione del sito e della comunicazione dell’azienda in rete.

Il percorso generalmente può avere durata dai 6 ai 12 mesi affiancando il personale incaricato in modo operativo.

Consulenza e strategia

Periodicamente possiamo fornirvi momenti di analisi per aiutarvi a valutare l’andamento della vostra esperienza. Cosa dicono le statistiche e l’analisi dei dati, come intervenire e quali strategie applicare o correggere.

Riorganizzazione delle competenze

Gestire una piattaforma e siti web può voler dire riorganizzare le mansioni interne. Il minimo richiesto è che vi sia una persona incaricata di seguire l’azienda in ogni momento. Cogliere le occasioni di pubblico dominio e condividerle esternamente, gestire il materiale interno e renderlo fruibile per gli utenti. Più che mai oggi l’importanza di avere una competenza interna dedicata alla rete assume un’importanza equiparabile al contesto amministrativo. L’obiettivo è accompagnare l’azienda anche dal punto di vista della comunicazione attraverso la totale digitalizzazione di contenuti e comunicazioni.

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Consulenza gratuita...

La consulenza e l'analisi dei tuoi utenti on line è completamente gratuita!
Ti forniremo dati su numero di ricerche eseguite sulla base delle chiavi di ricerca analizzate e il raffronto in termini strategici di come si stanno muovendo i tuoi competitor.

Oggi anche quello che una volta veniva definito sito web aziendale, non è più lo stesso. Il marketing è diventato digital marketing e il modo come utilizziamo la rete è completamente cambiata anche in termini di navigazione.

Il sito oggi non è solo la vetrina ma è diventato uno strumento grazie al quale intercettare i possibili clienti e attraverso strategie e strumenti di marketing accompagnarlo nella definizione della propria scelta.
L’obiettivo è rendere la vostra azienda visibili attraverso progetti e tecniche SEO, affiancando strumenti e strategie per la gestione del cliente.

Non a caso i numeri parlano chiaro e non è difficile confermarli anche solo attraverso una personale e oggettiva analisi. Navighiamo, ovunque in qualsiasi momento, la rete è diventata fonte di ispirazione e di informazione.

L’80% degli utenti naviga per cercare informazioni ed esegue ricerche on line. Chi meglio applica strategie di digital marketing possiamo tranquillamente affermare che può contare su un vantaggio competitivo enorme.

 

Tecnicamente viene definito ZMoth o Momento Zero. Un passaggio nella definizione delle nostre scelte che fino a qualche anno fa non esisteva, ma che ora è diventato il punto di incontro tra domanda e offerta.

Analisi, strategia, progetto, sito, contenuti, condivisione...

Sono diverse le azioni da intraprendere egli obiettivi da raggiungere per trasformare il web in uno strumento di marketing.

 

Analisi
Attraverso una raccolta dei dati e una approfondita ricerca dei dati degli utenti on line, siamo in grado di definire cosa fanno, come si muovono, cosa cercano e dove lo cercano ma soprattutto come cercano il vostro prodotto.

Strategia
A tavolino con il management vengono definiti obiettivi, punti di forza e debolezza e analisi dei competitor. Viene definita una strategia. Su quali elementi puntare in base al numero di utenti on line, in base a quello che cercano. Obiettivo è intercettarli.

Progetto
Viene definito un progetto e quale aree sviluppare. Quali contenuti e come posizionarli attraverso tecniche SEO, finalizzate a far si che il nostro contenuto “piaccia” molto al Sig. Google. Vengono definiti strategie di promozione e canali che saranno di supporto al progetto per veicolare il contenuto in rete attraverso i canali sociali.

Sito
Viene sviluppato il progetto, creando contenuti ad hoc e curando l’interfaccia utente. Non è necessario che sia bellissimo, ma deve fornire le informazioni promesse e aiutare l’utente nella risoluzione del suo problema e nel motivo della sua ricerca.

Contenuti
I contenuti saranno il vostro strumento per posizionare il vostro sito e intercettare gli utenti attraverso i canali social. Guidarlo fino al vostro sito e convincerlo a generare un contatto. Social, News letter marketing saranno gli strumenti con cui trasformerete quel contatto in cliente.

Condivisione
I canali sociali vengono definiti sulla base della strategia e degli utenti/clienti di vostro interesse. Testi, immagini, video, infografiche, documenti: tutto è utile per intercettare l’interesse di un possibile cliente.

Statistiche e Analytics
I dati vengono raccolti, analizzati e sulla base del comportamento degli utenti vengono ridefinite le strategie. Sviluppare un’area piuttosto che un’altra del sito, puntare su un servizio o eliminarne un’altro. Gli utenti ci diranno quello che dobbiamo fare.

Forse hai già tutto questo, ma in questo caso quello che può fare la differenza è avere un CRM in grado di controllare e pianificare tutte le fasi di gestione del rapporto con il tuo cliente. Allora guarda la nostra soluzione CRM…

realizzazione siti web e strategia

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